Recensioni su
Rogelli Econ

Rogelli Econ
4.3 / 5
Media complessiva da 22 Recensioni
5
6 Recensioni
4
4 Recensioni
3
0 Recensioni
2
0 Recensioni
1
1 Recensione

1 / 5

Molto ma molto male!

- Edwin, 20 maggio, 2024

Dopo il secondo giro, c'è già quasi un vuoto sulla zipline. Non mi era mai capitato prima, che qualità scadente. Ricordo i miei primi pantaloni da ciclismo di Kruitvat che duravano molto di più ed erano di qualità migliore. Mai più pantaloni da ciclismo di questo tipo per me!

Pro e Contro

Dopo la seconda corsa il sedile si è usurato.
Il camoscio è di pessima qualità!
Qualità molto scadente!
Tradotto automaticamente