Recensioni su
Rogelli Econ
Media complessiva da 22 Recensioni
Ordina per:
Prima i più recenti
1 / 5
Molto ma molto male!
- Edwin, 20 maggio, 2024
Dopo il secondo giro, c'è già quasi un vuoto sulla zipline. Non mi era mai capitato prima, che qualità scadente. Ricordo i miei primi pantaloni da ciclismo di Kruitvat che duravano molto di più ed erano di qualità migliore. Mai più pantaloni da ciclismo di questo tipo per me!
Pro e Contro
Dopo la seconda corsa il sedile si è usurato.
Il camoscio è di pessima qualità!
Qualità molto scadente!
Tradotto automaticamente